
Client
Nalini
Advertising campaign SS15
Keywords
advertising, campaign, photo
Year
2015
Credits
photo Timm Kölln
Raccontare una storia di autenticità e passione. Valorizzare la tecnicità e l’esclusività del prodotto e al contempo trasmettere l’human touch, il tocco caldo della mano dell’uomo.
Con il nuovo payoff Ride Authentic, Heads costruisce e consolida la brand equity di un marchio storico del ciclismo italiano, tassello dopo tassello, attraverso tutti i materiali di comunicazione integrata: prodotto, packaging, punto vendita, cataloghi, merchandising, sito Internet.






Related projects
-
Nalini
Nalini - 2017
-
Advertising campaign FW16
Nalini - 2016
-
Advertising campaign SS16
Nalini - 2016
-
Advertising campaign FW15
Nalini - 2015
-
Advertising campaign Royal Prime
Risport - 2022
-
Brand concept Kima RT
Scarpa - 2022
-
Vitas brand concept & strategy
Snauwaert - 2022
-
Prince World Tour
Pinarello - 2019
-
Brand identity
Bicycle Line - 2017