Heads 2007—2017 MAKE THE LOGO BIGGER
Progetto

Heads/ Make the logo bigger

Anno
2017

Share
Facebook
Twitter
Pinterest

“Make the logo bigger” è la monografia pubblicata da Heads Collective per celebrare il suo decimo anniversario e distribuita da Corraini Edizioni.

[Acquista ora]

Attraverso le sue 772 pagine, il libro raccoglie le migliori opere dello studio negli ultimi 10 anni: dalle campagne per i fashion brand (OVS, Il Gufo, Geox, Vic Matiè), alla comunicazione creativa per musei, fondazioni culturali ed eventi (Case Museo Milano, Fondazione Claudio Buziol, mostra Lo Stile dello Zar al Museo del Tessuto di Prato, mostra I Della Robbia ad Apt Arezzo e anche comunicazione per il sociale (es. i numerosi progetti sviluppati per Medici con l'Africa Cuamm e le campagne social per Avis, la principale associazione italiana di donatori di sangue).

In fondo al libro, contributi di amici e clienti che rievocano ricordi ed esperienze condivise con Heads Collective, attraverso illustrazioni, fotografie, parole e musica.

“Make the logo bigger” si caratterizza anche per la particolare confezione: copertina con rilegatura Bodoniana, incisa e serigrafata in quattro colori fluo; all'interno, carta colorata. Il libro è stato stampato in 1.000 copie, 300 delle quali sono già state distribuite.

Heads ha promosso “Make the logo bigger” sia attraverso i social network sia con un evento esclusivo per clienti e amici a Palazzo Giacomelli, prestigiosa sede di rappresentanza di Unindustria Treviso, nel cuore della città storica.

 2
 3
 2
 3