
Cliente
Angelique Devil
Brand identity
Keywords
identity, brand identity, naming, packaging, product design, photo
Anno
2008
Credits
product design Matteo Cibic; copy Cosimo Bizzarri; photo Francesco de Luca
Quando ancora lo storytelling non era una pratica di moda, Heads ha utilizzato il racconto per accompagnare il lancio di una nuova boutique di intimo e sex toys, a Milano, attraverso la creazione di un personaggio mitico, la proprietaria Angelique Devil.
È lei la protagonista di una serie di intriganti racconti, scritti da Cosimo Bizzarri, incarnandosi ora in concubina ora in maitresse.
Accanto a questo una sensuale identità visiva e la collaborazione con Matteo Cibic e i suoi “bibelot sexual” a cui Heads ha dedicato anche la pubblicazione H2: una serie di apparentemente innocui oggetti per la casa e gioielli d’autore che rivelano però una doppia personalità e funzione.












Related projects
-
Advertising campaign Cerimonia 2019
Thun - 2019
-
Advertising campaign SS18
OVS Kids - 2018
-
Advertising campaign Thun Capsule SS18
OVS Kids - 2018
-
Advertising campaign SS18
Skap - 2018
-
Advertising campaign SS18
EMC - Everything Must Change - 2018
-
Mido Eyewear Show 2018
Barberini Eyewear - 2018
-
Advertising campaign 18
Barberini Eyewear - 2018
-
Advertising campaign SS18
Stonefly - 2018
-
Advertising campaign FW18
OVS Kids - 2018