Spot Ascotrade Ecomani ADV Campaign

Cliente
Ascotrade

Progetto

Advertising campaign Ecomani

Keywords
advertising, video, campaign, corporate identity, photo

Anno
2018

Credits
photo Nicola De Marchi; body painting Guido Daniele

Share
Facebook
Twitter
Pinterest

Dal 2015 la società trevigiana di vendita dei prodotti energetici del Gruppo Ascopiave ha affidato a Heads la comunicazione integrata. Heads ha ideato un concept e uno stile visivo immediatamente riconoscibile, all’interno del quale vengono declinate le singole promozioni e i progetti speciali, uno stile visivo legato al lavoro del body painter Guido Daniele.

Il 2018 è l'anno di un'importante virata di Ascotrade verso il tema green con una decisa scelta ecosostenibile. L'azienda si impegna ad arrivare ad un offerta al 100% verde ed ecco che nascono le ecomani, testimonianza e garanzia dell'impegno preso verso un futuro sostenibile: perché l'ambiente e le persone vengono prima di tutto.

Heads, in occasione della campagna, sviluppa anche il brand Aria vero e proprio cappello di tutte le iniziative green delle società del Gruppo. Nascono così anche la Fabbrica dell'Aria e il Manifesto della Sostenibilità.

 2
 3
 2
 3
 2
 3
 2
 3
 2
 3

Related projects