
Cliente
Ascotrade
Advertising campaign Manimali
Keywords
advertising, video, campaign, corporate identity, photo
Anno
2015
Credits
photo Francesco De Luca; body painting Guido Daniele
Dal 2015 la società trevigiana di vendita dei prodotti energetici del Gruppo Ascopiave ha affidato a Heads la comunicazione integrata. Heads ha ideato un concept e uno stile visivo immediatamente riconoscibile, all’interno del quale vengono declinate le singole promozioni e i progetti speciali.
Per Ascotrade Heads ha ideato una campagna che si distacca nettamente dai linguaggi tipicamente utilizzati dagli operatori di questo mercato, per rafforzare la riconoscibilità del brand: lo storico claim "Energia dalle nostre mani" prende corpo nelle manimali dell’artista Guido Daniele, create con la tecnica del body painting.
Così energia diventa sinonimo di vita, natura, ma anche di creatività, arte e lavoro e Ascotrade si presenta non come semplice fornitore di servizi ma come vero e proprio motore di sviluppo dell’economia e della cultura del territorio, anche attraverso messaggi sociali.








Related projects
-
Advertising campaign Ecomani
Ascotrade - 2018
-
Social case history
Ascotrade - 2017
-
Advertising campaign Abbonamenti
Actv - 2018
-
Social case history
Centro Commerciale Tiziano - 2017
-
Smart A22
Autostrada del Brennero - 2016
-
Verso Il Parco della Pace
Aspro Studio - 2016
-
Se una sera d’estate un viaggiatore
Autostrade per l’Italia - 2015
-
Institutional campaign
Cazzaro Costruzioni - 2014
-
Company profile
Cazzaro Costruzioni - 2014