
Cliente
Bata
Advertising campaign FW12
Keywords
advertising, video, campaign, photo, catalogue
Anno
2012
Credits
photo Emilio Tini, Giulio Rustichelli; video Giulio Tami; styling Simone Guidarelli
In un percorso di comunicazione pluriennale, dal 2010 al 2013, Heads ha contribuito al riposizionamento e alla riorganizzazione dell’immagine di Bata a livello globale. Il marchio ha così acquisito una connotazione decisamente fashion che è stata declinata, anno dopo anno, in campagne multisoggeto rivolte a diverse tipologie di consumatori.
La campagna autunno/inverno 2012 prosegue il percorso iniziato due anni prima e rimane fedele alla campagna primavera/estate. Soggetti differenti e immagini dai colori forti, rappresentativi della stagione invernale, distinguono i vari segmenti del target.






Related projects
-
Advertising campaign FW13
Bata - 2013
-
Advertising campaign SS13
Bata - 2013
-
Advertising campaign SS12
Bata - 2012
-
Advertising campaign Cerimonia 2019
Thun - 2019
-
Advertising campaign SS18
OVS Kids - 2018
-
Advertising campaign Thun Capsule SS18
OVS Kids - 2018
-
Advertising campaign SS18
Skap - 2018
-
Advertising campaign SS18
EMC - Everything Must Change - 2018
-
Mido Eyewear Show 2018
Barberini Eyewear - 2018