
Client
Cortina 2021
Brand identity
Keywords
identity, video, corporate identity, logo, advertising, photo
Year
2017
Credits
graphic design Italo Lupi; video Magoga
Giovani, sostenibilità e futuro: le tre parole chiave dei Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021. 14 giorni di gare maschili e femminili di discesa, Super G, gigante, slalom e combinata, nonchè il culmine di #roadtocortina, un programma quadriennale di gare internazionali iniziato nel 2018.
Heads, in collaborazione con Italo Lupi, ha curato la brand identity e l’immagine coordinata di Cortina 2021, disegnandone il logo e realizzando tutti i materiali di comunicazione degli eventi a partire dal 2018.











Related projects
-
Prince World Tour
Pinarello - 2019
-
Brand identity
Nalini - 2017
-
Brand identity
Bicycle Line - 2017
-
Brand identity
Lotto Sport - 2017
-
Advertising campaign Dark Label
GR1PS - 2017
-
Brand identity
GR1PS - 2017
-
Social case history
Bicycle Line - 2017
-
Social case history
GR1PS - 2017
-
Advertising campaign SS17
Dotout - 2017