Diadora Run to NYC Advertising Campaign 2017

Cliente
Diadora

Progetto

#RUNTONYC

Keywords
special project, contest, campaign, photo, video, digital

Anno
2016

Credits
photo Giulio Rustichelli, Francesco de Luca; video Francesco Meneghini, Bruno Noaro & Enrico Stocco

Share
Facebook
Twitter
Pinterest

La Maratona di New York è la corsa forse più famosa e partecipata al mondo: un sogno che Diadora ha deciso di regalare alle donne che sapessero interpretare la filosofia Bright Run del marchio.

Il progetto #RUNTONYC, curato interamente da Heads, prevedeva infatti un contest online, attraverso il quale sono state selezionate le venti runners che hanno seguito un percorso di allenamento collettivo e individuale di quindici mesi, sotto la guida di Gelindo Bordin. Il progetto è culminato nel 2017 quando la loro esperienza alla maratona di novembre è stata raccontata attraverso foto, video, interviste, raccolte sul sito makeitbright.diadora.it.

Le stesse ragazze hanno continuato lo storytelling attraverso i loro canali social, diventando così autentiche e appassionate brand ambassador.

 2
 3
 2
 3

Related projects