Brand identity 50 anni

Cliente
Divanidea

Progetto

Brand identity 50 anni

Keywords
identity, logo design, corporate identity, illustration

Anno
2014

Credits
photo Andrea Pancino; illustration Stefania Tonello

Share
Facebook
Twitter
Pinterest

La crescita di un albero è una lenta ma continua evoluzione. I cerchi sul tronco raccontano una storia, non solo quanti anni sono passati, ma come; un albero ha radici profonde ma anche una chioma che cresce libera, adattandosi ai cambiamenti, al vento.

La storia dell’azienda da cui nasce Divanidea è in fondo la storia di un albero, un piccolo seme piantato nel 1965 che è lentamente esploso, come diceva Munari, per diventare attraverso le stagioni e i cambiamenti, una grande azienda.

Nel 2015, in occasione dei cinquant’anni dell’azienda, Heads ha ideato il logo celebrativo e la metafora dell’albero che, come un’azienda, per crescere libero e flessibile deve fondarsi su solide radici.

 2
 3
 2
 3

Related projects