Urbanature

Cliente
Lumberjack

Progetto

Urbanature

Keywords
special project, advertising, campaign, photo, catalogue, editorial, social, digital

Anno
2013

Credits
photo Matteo de Mayda, Marco Mucig

Share
Facebook
Twitter
Pinterest

Nel 2013 Heads ha coniato il neologismo #UrbaNature per esprimere il nuovo posizionamento di Lumberjack: metropolitano ma allo stesso tempo naturale e sostenibile.

Per sostanziare e comunicare il concetto, Heads ha ideato e realizzato un progetto di comunicazione integrata che ha messo al centro gli #UrbaNatures, persone “straordinariamente normali” che rappresentano la filosofia del brand.

Dal movimento degli Orti Urbani a quello delle Social Street; dal design sostenibile al mondo dei bikers e degli skaters; dal cibo naturale agli alveari sui tetti: sono molte le storie degli #UrbaNatures raccolte nel progetto editoriale che comprendeva, oltre alle campagne pubblicitarie e ai cataloghi, un blog con video interviste, foto e testi, un magazine periodico formato tabloid e i canali social.

 2
 3
 2
 3
 2
 3

Related projects